Valencia-Real Madrid highlights e gol: le azioni principali della sfida della semifinale di Supercoppa di Spagna

Il Real Madrid batte 3-1 il Valencia a Jeddah e approda in finale di Supercoppa di Spagna. Gara in completo dominio dei Blancos sin dall’inizio, Valencia non pervenuto e in balia dei capitolini. Real che mette una seria ipoteca già nel primo tempo ma la sigilla a metà ripresa. Il Real ora aspetta la semifinale di domani tra Barça e Atletico per conoscere l’avversario di domenica 12.

Il Real sblocca il match al 15′: Toni Kroos vede il portiere impegnato in altro e lo sorprende segnando direttamente da calcio d’angolo. Blancos che raddoppiano al 39′ con Isco bravo a seguire l’azione e rapace nel raccogliere la respinta del portiere. Al 65′ addirittura i gol di passivo per il Valencia arrivano a 3: Modric su assist di Jovic chiude i conti. Nel recupero per le statistiche il gol su rigore di Parejo per l’1-3.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...