src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Supercoppa Italiana, Juventus – Napoli streaming, probabili formazioni e diretta TV in chiaro

0 80

Juventus – Napoli streaming, mercoledì 20 gennaio alle ore 21.00 in diretta TV. Ecco come vederla in chiaro e le probabili formazioni

La Juventus affronta il Napoli mercoledì 20 gennaio alle 21 al Mapei Stadium per la finale di Supercoppa Italiana 2020. I bianconeri giocano la nona finale consecutiva con lo scudetto cucito sul petto e con la voglia di vincere per la nona volta il trofeo nella loro storia. Pirlo vuole provare a conquistare il primo titolo da allenatore della Juve e far dimenticare la prestazione opaca in campionato. I partenopei arrivano alla finale da vincitori della Coppa Italia dello scorso giugno dove batterono proprio i bianconeri. Gattuso spera di fare il bis e due su due sulla panchina azzurra per impreziosire la bacheca del club.

Sono tre i precedenti nella competizione fra le due squadre con due vittorie del Napoli (1990,2014) e una della Juve (2012). L’ultimo precedente vide gli azzurri trionfare ai rigori per 6-5 dopo il 2-2 dei supplementari, doppiette di Tevez e Higuain. La partita sarà visibile in diretta in chiaro dalle 21.00 su RAI 1. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay.

Juventus – Napoli, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, McKennie, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.