src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Supercoppa Spagnola 2021/22, Atletico Madrid – Athletic Bilbao 1-2 highlights e gol: rimonta basca e Colchoneros a casa! – VIDEO

0 9

Atletico Madrid – Athletic Bilbao 1-2 highlights e gol: le azioni principali della semifinale di Supercoppa Spagnola 2021/22

L’Athletic Bilbao batte 2-1 l’Atletico Madrid al King Fadh International Stadium di Riyadh nella semifinale di Supercoppa Spagnola 2021/22. Successo in rimonta per i baschi in Arabia e finale conquistata per il secondo anno di fila. L’Athletic di Marcelino batte i campioni di Spagna con due gol su corner e potrà difendere il titolo dello scorso anno. I Colchoneros erano riusciti a passare in vantaggio in modo fortunoso all’ora di gioco dopo una gara non entusiasmante. Il doppio colpo basco rende giustizia al corso della sfida soprattutto nella ripresa. L’Atletico lascia così la possibilità di conquistare un titolo in questa stagione finora non troppo positiva. Domenica alle 19 l’Athletic Bilbao sfiderà il Real Madrid sempre a Riyadh per il titolo.

Al 62′ corner dalla sinistra di Lemar, Joao Felix impatta di testa ma colpisce il palo, per sua fortuna il pallone colpisce la schiena di Unai Simon e si insacca in rete. Yeray Alvarez pareggia al 77′ con un gran colpo di testa su corner preciso di Muniain. Nico Williams regala la vittoria basca all’81’ con una bella conclusive dopo un rimpallo su corner.

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Athletic Bilbao 1-2

62′ aut. Unai Simon (AM), 77′ Y. Alvarez (AB), 81′ B. Williams (AB)

Atletico Madrid (5-3-2): Oblak, Llorente (46′ Renan Lodi), Vrsaljko, Giménez, Hermoso, Carrasco, Koke (85′ Herrera), Kondogbia (51′ De Paul), Lemar (85′ Cunha), Correa (71′ L. Suarez), Joao Felix.

Athletic Bilbao (4-4-2): Unai Simon, de Marcos, Y. Alvarez, I. Martinez, Balenziaga (75′ Berchiche), Berenguer (70′ N. Williams), D. García, Zarraga (70′ Vesga), Muniain, Sancet (70′ R. García), I. Williams.

Ammoniti: I. Martinez, Vesga, I. Williams, Vrsaljko

Espulsi: Giménez


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.