src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Supercoppa Spagnola 2021/22, Barcellona – Real Madrid 2-3 d.t.s. highlights e gol: Valverde porta i Blancos in finale! – VIDEO

0 28

Barcellona – Real Madrid 2-3 d.t.s. highlights e gol: le azioni principali della sfida della semifinale di Supercoppa Spagnola 2021/22

Il Real Madrid batte 3-2 il Barcellona dopo i tempi supplementari al King Fadh International Stadium di Riyadh nella semifinale di Supercoppa Spagnola 2021/22. Il Clasico è blanco anche in Supercoppa con il gol decisivo di Valverde che arriva al 98′. Carlo Ancelotti piega ancora Xavi dopo la vittoria in campionato e adesso potrà provare a conquistare l’ennesimo trofeo sulla panchina merengue. I Blaugrana stavolta non sono da meno e ci provano fino alla fine grazie anche al neo acquisto Ferran Torres e ai rientri di Gavi e Ansu Fati fra gli altri. Tuttavia non basta al Barça per giocarsi un altro trofeo e dovranno rimettere la testa nuovamente sul campionato. Il Real Madrid aspetta invece di conoscere la sua avversaria di domenica dall’altra semifinale di domani fra l’Atletico Madrid e l’Athletic Bilbao.

Al 25′ Vinicius Jr viene imbeccato da Benzema dopo un recupero palla offensivo e con un tiro potente sul primo palo hatte Ter Stegen. Luuk De Jong pareggia al 41′ sfruttando un rimpallo favorevole sul primo palo su una respinta di Militao. Benzema rimette davanti il Real al 72′ con un facile tap-in dopo una doppia respinta di Ter Stegen. Ansu Fati allunga la sfida ai supplementari all’83’ con un colpo di testa su un cross di Jordi Alba. Al 98′ Valverde raccoglie un passaggio smarcante di Rodrygo dopo un contropiede e fulmina il portiere tedesco per il 3-2 finale.

Gli highlights e gol del match:

Barcellona – Real Madrid 2-3 d.t.s.

25′ Vinicius Jr (R), 42′ L. De Jong (B), 72′ Benzema (R), 83′ Fati (B), 98′ Valverde (R)

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dani Alves (79′ Nico), Piqué, Araujo, Alba, F. De Jong (46′ Pedri), Busquets, Gavi (78′ Depay), F. Torres (46′ Ezzalzouli)(110′ Jutglà), L. De Jong (66′ Fati), Dembélé.

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal (91′ L. Vázquez), Militao, Nacho, Mendy, Modric (82′ Valverde), Casemiro, Kroos, Asensio (68′ Rodrygo), Benzema, Vinicius Jr (110′ Camavinga).

Ammoniti: F. Torres, Dani Alves, Casemiro, Valverde


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.