src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Supercoppa UEFA, Bayern Monaco – Siviglia 2-1 dts highlights e gol: Javi Martinez la decide nel supplementare! – VIDEO

0 46

Bayern Monaco – Siviglia 2-1 dts highlights e gol: le azioni principali della sfida della finale di Supercoppa UEFA 2020

Il Bayern Monaco batte il Siviglia per 2-1 alla Puskas Arena di Budapest nella finale di Supercoppa UEFA. Si tratta della seconda Supercoppa Europea del club bavarese dopo quella vinta nel 2013. Vittoria sofferta arrivata nei supplementari grazie ad un subentrato di Flick. Il Bayern conquista così il primo trofeo stagionale e si appresta a completare il Sextete, mancano Supercoppa di Germania e Mondiale per Club. Beffa per gli spagnoli che sono andati alla vittoria con En Nesyri autore di un errore clamoroso al 90′.

Al 12Alaba atterra Rakitic in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Ocampos che non sbaglia difronte a Neuer. Il Bayern pareggia al 34′ con il piattone di Goretzka sulla sponda di Lewandowski. Decide la sfida e la coppa il gol di Javi Martinez al 104′ con un gran colpo di testa.

Gli highlights e gol del match:

Bayern Monaco – Siviglia 2-1 dts

13′ rig. Ocampos (S), 33′ Goretzka (BM), 104′ Martinez (BM)

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Alaba (111′ Boateng), Süle, Hernandez (98′ Martinez), Kimmich, Goretzka (98′ Davies), Sanè (70′ Tolisso), Müller, Gnabry, Lewandowski.

Siviglia (4-3-3): Bono, Navas, Diego Carlos, Kounde, Escudero, Jordan (94′ Vázquez), Fernando, Rakitic (55′ O. Torres), Suso (72′ Gudelj), De Jong (55′ En Nesyri), Ocampos.

Ammoniti: Alaba, Jordan, Koundé, Fernando, Hernandez, Escudero


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.