Svizzera – Portogallo 1-0 highlights e gol: le azioni principali della quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League 2022/23
La Svizzera batte 1-0 il Portogallo allo Stadio de Genève di Ginevra nella sfida della quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League 2022/23. Sconfitta clamorosa per i lusitani in terra elvetica e primato perso. La formazione di Fernando Santos senza CR7 finisce sotto dopo meno di un minuto per la rete di Seferovic ed è costretta a rincorrere per tutto il match. La nazionale svizzera inizia così a difendersi provando a colpire in contropiede ma i lusitani spingono. Santos ci prova con i cambi ma non arriva mai il guizzo giusto per battere Omlin. Il Portogallo resta così a 7 punti e viene scavalcato dalla Spagna, sale a 3 la Svizzera e respira per evitare la retrocessione.
Gli highlights e gol del match:
Svizzera – Portogallo 1-0
1′ Seferovic
Svizzera (4-3-2-1): Omlin, Widmer (46′ Steffen), Akanji, Elvedi, Rodriguez (79′ Stergiou), Sow (79′ Aebischer), Xhaka, Freuler, Shaqiri (22′ Okafor), Embolo (65′ Zuber), Seferovic.
Portogallo (4-2-3-1): Rui Patricio, Cancelo, Pepe, Danilo, Nuno Mendes, Neves (82′ Horta), B. Fernandes (74′ M. Nunes), Vitinha (62′ B. Silva), Otavio (46′ Guedes), Leao (62′ Jota), A. Silva.
Ammoniti: Danilo, Widmer, Cancelo, Omlin