A place where you need to follow for what happening in world cup

Test Match 2019: Scozia- Francia 17-14. Con gli Highlights della partita!

0 12

La Scozia si prende la sua rivincita al Murrayfield

Lo scorso Match contro la Francia aveva portato alla Scozia una dolorosa sconfitta 32-3 a Nizza! Ma questa volta, a casa loro, la Scozia è riuscita a riscattare la sconfitta.

Siamo al Murrayfield, ma è la Francia a dare il via al match con uno splendido intercetto di Damian Penaud che consegna alla squadra ospite la prima meta con trasformazione poco prima del minuto 2′ (0-7).

Al 4′ minuto Laidlaw segna i primi 3 punti scozzesi con una punizione che non può sbagliare. La Francia però non si scoraggia e dopo 20 minuti di azioni che non portano a nessuna conclusione Gael Fickou trova un buco nella difesa scozzese e passa l’ovale Penaud che segna la seconda meta personale e di squadra. Anche questa è trasformata (3-14)

La prima meta per la scozzia arriva al 38‘ con un errore su un passaggio da terra della francia che regala il pallone alla Scozia . La Francia blocca il numero 13 scozzese, Harris, a pochi metri dalla meta. La Scozia però non ferma il suo attacco e si apre inizialmente sul lato destro e poi con tre passaggi lunghi sposta l’azione sul lato sinistro d’attacco dove trova la meta! Il primo tempo finisce con il punteggio di 10-14.

La prima meta scozzese.

E’ quasi il 60′ e Francia si trova ancora stretta nei suoi 5 metri quando Chris Harris, sparato come un proiettile a testa bassa, passa una difesa francese che si accorge di lui troppo tardi e non riesce ad evitare una la meta del sorpasso. Laidlaw ancora sotto i pali non può sbagliare e la Scozia si porta a 17-14. Il punteggio non subisce variazioni e la squadra scozzese si aggiudica il match!

Gli Highlights del match:

La formazione francese:

In Campo: 15 Thomas Ramos, 14 Damian Penaud, 13 Gael Fickou, 12 Wesley Fofana, 11 Alivereti Raka, 10 Camille Lopez, 9 Antoine Dupont, 8 Greg Alldritt, 7 Charles Ollivon, 6 Arthur Iturria, 5 Sebastien Vahaamahina, 4 Felix Lambey, 3 Rabah Slimani, 2 Guilhem Guirado, 1 Jefferson Poirot.
In Panchina: 16 Camille Chat, 17 Cyril Baille, 18 Emerick Setiano, 19 Romain Taofifenua, 20 Yacouba Camara, 21 Baptiste Serin, 22 Romain Ntamack, 23 Maxime Medard

La formazione scozzese:

In Campo: 15 Stuart Hogg, 14 Tommy Seymour, 13 Chris Harris, 12 Pete Horne, 11 Sean Maitland, 10 Finn Russell, 9 Greig Laidlaw (c), 8 Blade Thomson, 7 Hamish Watson, 6 Ryan Wilson, 5 Sam Skinner, 4 Scott Cummings, 3 WP Nel, 2 George Turner, 1 Gordon Reid
In Panchina: 16 Grant Stewart, 17 Allan Dell, 18 Simon Berghan, 19 Grant Gilchrist, 20 John Barclay, 21 George Horne, 22 Rory Hutchinson, 23 Blair Kinghorn


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.