src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Tokyo 2020 – Canottaggio: Bronzo dal 4 senza, nonostante il Covid!

0 3

L’equipaggio azzurro si aggiudica una sensazionale medaglia di bronzo chiudendo a solo 0,05 secondi dalla Gran Bretagna!

Il 4 senza maschile, conquista una medaglia di bronzo e lo fa nonostante le difficoltà legate al Covid-19. Il team originale infatti è stato cambiato per la positività di Bruno Rosetti, sostituito da Marco Di Costanzo, canottiere del due senza.

Tutte le imbarcazioni sono ancora allineate dopo 200m di gara, ma l’Australia mostra fin da subito di volersi mettere al comando e al passaggio del primo kilometro hanno staccato il gruppo. La lotta per l’argento e il bronzo è fra Romania e Gran Bretagna con l’Italia a ancora fuori dal podio.

La Gran Bretagna ha la meglio sulla Romania che sui 1500 metri inizia a perdere terreno anche nei confronti dell’Italia. L’Australia si aggiudica la medaglia d’oro mentre alle sue spalle Gran Bretagna e Italia arrivano distanziate di soli 5 centesimi! Tanto basta ad assegnare l’argento ai britannici e il bronzo all’equipaggio italiano (Marco Di Costanzo, Matteo Castaldo, Matteo Lodo e Giuseppe Vicino)


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.