src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Tokyo 2020 – Judo maschile -60kg. Takato vince il primo oro per il Giappone!

0 26

Arriva il primo oro del Giappone: è di Takato Naohisa nel Judo -60kg.

Takato Naohisa, già bronzo a Rio 2016, conquista l’oro nella sfida in finale contro Yang Yung Wei (Taipei). La lotta fra i due si è protratta oltre il terzo round dove Takato trova la vittoria grazie alle numerose infrazione commesse da Yang nel corso della sfida.

Il bronzo è andato al kazako Yeldos Smetov, dopo aver vinto l’incontro con l’olandese Tornike Tsjakadoea e a Luka Mkheidze (Francia), il quale ha la meglio contro l’avversario Kim Won Jin (Corea del Sud), vincendo con il Golden Score.

Intervistato dai giornalisti Takano ha dichiarato: “Negli ultimi cinque anni ho vissuto come una medaglia di bronzo, avvertendo che c’era un divario tra me e la medaglia d’oro. Mi sono detto: A Tokyo, voglio vincere una medaglia d’oro, qualunque cosa accada”

“Penso che questo risultato sia stato raggiunto con il supporto di tutti. Sono davvero contento di essere riuscito a raggiungerlo perché ho causato tanti problemi ai miei allenatori”.

Riguardo a come ha ottenuto la vittoria Takato aggiunge: “Sono contento di aver vinto, non l’ho fatto con coraggio, ma questo è il mio judo. Grazie mille per il vostro supporto”.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.