src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Tokyo 2020 – Pallanuoto: il Settebello rimonta la Grecia, pareggio per 6-6!

0 5

Sotto 6-2, la nazionale di pallanuoto maschile trova il pareggio contro la Grecia nell’ultimo quarto. Settebello ancora imbattuto

Arriva un pareggio per il Settebello nella seconda giornata: l’Italia chiude sul 6-6 con la Grecia al Tatsumi Waterpolo Center di Kotò. Gli ellenici si dimostrano in ottimo stato dopo la vittoria sull’Ungheria e sfiorano la vittoria grazie ad un terzo quarto importante. Gli azzurri di Campagna non mollano, rimontano quattro gol nell’ultimo quarto e hanno anche nel finale la chance di vincerla ma la sprecano. Per l’Italia vanno a segno per due volte a testa Figlioli e Aicardi, in gol anche Luongo e Echenique. Il pareggio è comunque un buon risultato che permette al Settebello di essere imbattuto in attesa degli Stati Uniti giovedì mattina.

Italia – Grecia 6-6

Italia: Del Lungo, Di Fulvio, Luongo 1, Figlioli 2, Presciutti, Velotto, Renzuto Iodice, Echenique 1, Figari, Bodegas, Aicardi 2, Dolce.

Grecia: Zerdevas, Genidounias 1, Skoumpakis, Kapotsis 1, Fountoulis, Papanastasiou 1, Dervisis, Argyropoulos Kanakakis 1, Mourikis 1, Kolomvos, Gkiouvetsis, Vlachopoulos 1.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.