src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Tokyo 2020 – Pallanuoto: Settebello eliminato ai quarti, Serbia vincente 10-6!

0 7

Il Settebello viene battuto dalla Serbia per 10-6 e esce di scena ai quarti. Fenomenale il portiere serbo Mitrovic

Niente da fare anche per il Settebello nel torneo Olimpico di Tokyo. L’Italia perde per 6-10 contro la Serbia al Tatsumi Waterpolo Center di Kotò nei quarti di finale. La squadra di Campagna viene distrutta dal primo tempo dei serbi e non riesce a reagire come aveva fatto nel girone contro l’Ungheria. Il primo tempo si chiude infatti con il 9-3 per la Serbia grazie anche al portiere Branislav Mitrovic, 15 parate su 21 tentativi. Nella ripresa gli azzurri ci provano a rientrare ma il distacco è troppo ampio e devono arrendersi. 2 gol per Presciutti fra gli azzurri, uno attesta per Di Fulvio, Luongo, Figari e Bodegas. La Serbia sfiderà in semifinale la Spagna per giocarsi l’oro, il Settebello affronterà invece gli Stati Uniti per la finale per il quinto posto.

Italia – Serbia 6-10

Italia: Del Lungo, Di Fulvio 1, Luongo 1, Figlioli, Presciutti 2, Velotto, Renzuto Iodice, Echenique, Figari 1, Bodegas 1, Aicardi, Dolce.

Serbia: B. Mitrovic, Mandic 2, Dedovic 1, Randelovic, Lazic, Pijetlovic, Rasovic 2, Aleksic, Jakic, Filipovic 3, Prlainovic 2, S. Mitrovic.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.