src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Tokyo 2020 – Tiro a volo (U), Finale Trap: Oro e Argento alla Repubblica Ceca. Mauro de Filippis eliminato alle Qualificazioni!

0 14

La Cechia domina la finale di tiro Trap maschile con due medagliati da record. Niente da fare per Filippis, bloccato alle qualificazioni.

Nella Finale del Tiro a Volo Trap uomini, la Cechia prende un doppio podio con l’oro di Jiri Liptak e David Kostelecky, entrambi con il Record Olimpico (43 ). Al terzo posto con un punteggio di 33 arriva il britannico Jhon Mathew Holley Coward.

Nelle qualificazioni, Jiri Liptak aveva già sfiorato il Qualification Word Record del 1° Aprile 1994 di Giovanni Pellielo (125pts), mettendo a segno 124 colpi.

L’Italia non raggiunge la finale a causa dell’eliminazione alle qualifiche di Mauro de Filippis, il quale chiude la sessione con 122+1 punti e al 10° posto. L’iltimo a qualificarsi è stato il messicano Orozco Diaz con 122+17. Diaz ha chiuso la finale al 4° posto (28) davanti al cinese Yu Haicheng (24) e Al Faihan Abdulrahman, atleta del Kuwait arrivato ultimo con 18 centri.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.