src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Tokyo 2020 – Vela: L’italia procede bene, ma qualcuno rimane indietro.

0 18

I risultati della vela Azzurra aggiornati al 29 luglio. Il misto Nacra 17 è al comando. Mattia Camboni punta alle medaglie!

Mattia Camboni, vice campione in carica ai Mondiali 2019, si classifica al terzo posto (8-3-9), momentaneamente quindi in zona medaglia per la RS:X (Windsurf) anche se la competizione è molto alta e l’olandese Kiran Badloe è già il favorito per l’oro, dopo quello vinto nel Mondiale 2019. La finale si giocherà sabato 31 luglio alle ore 8:33 italiane.

E’ ancora in lotta anche windsurfer cagliaritana Marta Maggetti (5-6-8), ma per lei si tratta solo di conservare il suo attuale quarto posto, in quanto il podio per lei è matematicamente impossibile

La velista delle fiamme gialle Silvia Zennaro (3-10) è invece 10ª a due gare dal termine per la categoria Laser Radial. al comando c’è la Danimarca con Anne-Marie Rindom.

A due prove dall’inizio il natante 470 di Elena Berta e Bianca Caruso (9-12) è 9° nella classifica parziale, mentre quello di Giacomo Ferrari e Giulio Calabrò (12-9), dopo quattro gare, è 12°.

L’equipaggio misto della Nacra 17 (Ruggero Tita e Caterina Banti ) ha disputato oggi metà del programma per questa categoria ed è attualmente al primo posto (2-5-1), inseguito dalla Gran Bretagna e Spagna. In tutto, la competizione prevede 12 regate di qualificazione con una finale denominata “medal race“.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.