src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Tokyo 2020 – Vela: Salgono gli azzurri della Laser Radial. Migliora il 470 maschile.

0 10

Al termine della giornata di vela i risultati degli azzurri sono incoraggianti in difficolta solo la coppia Berta-Caruso e la loro 470.

Silvia Zennaro (9-13) termina la corsa dieci con il sesto posto sulla sua imbarcazione tipo Laser Radial, a soli 5 punti dal terzo posto, che se raggiunto gli regalerà la medaglia nella Medal Race del 1° agosto. Al momento davanti a lei ci sono il Belgio (83), il Canada (82), Svezia (83), Paesi Bassi (71) e Danimarca (64).

Dopo 6 gare, nella categoria 470, Giacomo Ferrari e Giulio Calabrò (9-4) scalano la classifica e ora sono noni, mentre l’equipaggio femminile composto da Elena Berta e Bianca Caruso (8-16) sono decime. Il primo agosto si giocherà la gara 7.

Mattia Camboni gareggerà nella finale olimpica della RS:X, avendo chiuso con il terzo posto le 12 gare preliminari Per Camboni l’obbiettivo è spezzare il record italiano negativo di 13 senza medaglie. Sabato si disputerà la Medal Race.

Ruggero Tita e Caterina Banti nelle gare di Nacra 17 si sono classificati primi e sono quindi attualmente al comando. Per loro oggi era giornata di riposo, ritorneranno in acqua domani per la settima gara sulle 12 totali.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.