A place where you need to follow for what happening in world cup

TOP 10 – I risultati della 2ª Giornata! Grande successo di Fiamme Oro e Rovigo!

0 12

I Video delle partite per intero con i risultati della seconda giornata di Top 10!

Fiamme Oro e Rovigo vincono con due vittorie nette sugli avversari. Piacenza soccombe con un duro 43-20. Le Fiamme Oro non fanno sconti e dopo le doppiette di Ugo D’Onofrio e del man of the match Alessandro Fusco, battono i Lyons con 6 mete.

FIAMME ORO vs LYONS PIACENZA (Match Completo)

Rovigo si dimostra ancora una delle squadre migliori del campionato. I bersaglieri segnano all’8′ con una carica in mezzo ai pali di Cioffi che regala un bersaglio facile per Cozzi dalla piazzola. Il Mogliano inizialmente subisce, ma poi il match cambia tono e diventa decisamente più equilibrato di quanto il risultato finale possa far pensare.

UMBERTO CASTELLANO (Capo allenatore del Rovigo Delta)

”Possiamo dire che il vero miracolo lo abbiamo fatto nel primo tempo, perché siamo stati molto indisciplinati, ed è stato importante chiuderlo in vantaggio. Nel secondo tempo siamo stati molto più disciplinati e abbiamo preso solo quattro penalità. Potevano concretizzare un paio di occasioni in più, ma per le prime partite di campionato va bene, nonostante questo siamo contenti della vittoria. Come ho detto anche ai ragazzi, abbiamo un percorso lungo e anche più difficile rispetto al solito. Adesso andiamo avanti e ci prepariamo al meglio per la prossima partita.”

MOGLIANO vs ROVIGO (Match Completo)


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.