Rugby Peroni Top 10 logo

Il calendario dell’undicesima giornata del campionato italiano. Si giocheranno tutti e cinque gli incontri.

Il Top 10 si protrae verso l’undicesimo round, il secondo delle fasi di ritorno. Il campionato, che si avvia verso le fasi finali è ancora del tutto aperto.

L’attuale classifica risulta un po’ confusa visti i numerosi match cancellati. In testa alla classifica c’è il Rovigo (30pt), che fra quelle con dei match da recuperare, è quella che ne ha di meno (1). Subito sotto troviamo Valorugby (28pt) e Padova (26pt), le quali hanno rispettivamente 2 e 4 match da recuperare.

La giornata inizierà con il match fra Lazio e Padova alle ore 14.00. Il team laziale cercherà di trovare i suoi primi punti, avendo subito 5 (con 5 match da recuperare). Si prosegue alle 14.30 con il match Piacenza-Fiamme Oro. I Lyons sono l’unico team ad aver giocato tutti gli incontri, ma si trovano in fondo alla classifica e dovranno faticare per uscirne. Alle 15.00 si giocheranno tutti e tre i match restanti.

Tutti match saranno visibili in diretta streaming sulla pagina Facebook della Federazione (Fir Facebook) e sul canale YouTube.

TOP 10 (Giornata 11)

LazioPadovasabato 30 gennaio14:00
Lyons PiacenzaFiamme Orosabato 30 gennaio14:30
CalvisanoColornosabato 30 gennaio15:00
Valorugby EmiliaViadanasabato 30 gennaio15:00
RovigoMoglianosabato 30 gennaio15:00

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...