A place where you need to follow for what happening in world cup

Top 12 Highlights Calvisano v Lazio. Calvisano infermabile nella ripresa (VIDEO)

0 9

La Lazio regge nel primo tempo ma nella ripresa è totalmente assente e Calvisano non si fa problemi a vincere il match! Top 12 Highlights

Il Calvisano ritorna a vincere dopo una doppia sconfitta, una in Top 12 contro il Rovingo (21-14) e una in Challenge Cup contro Pau (61-10). il match contro il Lazio è stato di tutt’altro tipo e il Calvisano e riuscito bene a val valere il suo gioco veloce, trovando ampi spazi in cui passare in una difesa troppo poco consistente.

La Lazio regge bene nel primo tempo inseguendo gli avversari sul tabellone, grazie anche ad una buona meta segnata con una maul che sbriciola la difesa dei giallo-neri. Il primo tempo si conclude con un ancora recuperabile (19-10).

Purtroppo nel secondo tempo la Lazio ha totalmente lasciato andare il match. Le 3 mete subite nel primo tempo preannunciavano quello che sarebbe accaduto nel secondo. Saranno infatti altre 3 le marcature segnate dal Calvisano, senza che la Lazio riesca a rispondere. Il match si conclude con il punteggio di (40-10).

La Lazio non ha ancora vinto una partita, con il risultato migliore riscosso contro le Fiamme Oro nella terza giornata (34-22). Il tecnico bianco-celeste, Daniele Montella, ha così commentato la situazione

E’ arrivato il momento di tirare fuori la giusta attitudine in campo che ci ha contraddistinto nelle passate stagioni. Una squadra come la nostra non può permettersi di rinunciare a giocare un tempo intero a questo livello. Nel primo tempo l’approccio è stato quello giusto, nonostante qualche disattenzione certamente evitabile. Nella ripresa non abbiamo messo in campo l’aggressività giusta per competere contro un avversario molto preparato e questo non è ammissibile. Questo è un livello in cui se non metti il carattere in campo non puoi competere”.

Highlights Calvisano v Lazio (40-10) (Sab. 30 Nov. 2019 )

🔴 #PeroniTOP12: highlights, quinta giornata CALvLAZ

🔴 #PeroniTOP12: highlights, quinta giornata🏉 Rugby Calvisano v S.S. Lazio Rugby 1927 – Il primo XV in Italia 40-10#rugbypassioneitaliana

Pubblicato da Federazione Italiana Rugby su Domenica 1 dicembre 2019

Prossimi Match in Top 12 per le due squadre

I prossimi match in Top 12 arriveranno dopo una pausa di 2 settimane. Il Calvisato questo fine settimana sarà inoltre impegnato nella sfida contro il Leicester per la Challenge Cup (7 Dicembre ore 15:00).

I match do Top 12 sono visibile sulla pagina facebook della FIR, mentre la challenge sul sito della Challenge Cup, entrambe gratuitamente ed in diretta.

Sitav Rugby Lyons Kawasaki Robot Calvisano Dom 22 Dicembre ore 15:00
S.S. Lazio R. 1927 Lafert San Donà Dom 22 Dicembre ore 15:00

Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.