src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

TOP10 – Semifinali e Finali in diretta sulla Rai!

0 14

Il massimo campionato in italiano in Tv ed in chiaro. La FIR ha appena annunciato il calendario di gare per la chiusura del torneo che saranno trasmesse dalla Rai!

La Federazione Italiana Rugby annuncia una collaborazione con Rai Sport per la messa in onda, delle fasi finali del Campionato Italiano Peroni TOP10, comprendente le Semifinali e le Finali, che inizieranno il 15 maggio

La Rai si impegna a trasmettere tutti gli incontri in diretta su RaiSport (canale 58 del digitale e 227 Sky) ed in streaming su raisport.rai.it. In tutto sono quattro incontri si Semifinali e la Finale del 2 giugno ore 18.00.

CALENDARIO

Sabato 15 maggio (18.00)
Semifinale and. 4° class v 1° class.

Domenica 16 maggio (18.00)
Semifinale and. 3° class. v 2° class.

Sabato 22 maggio (17.40)
Semifinale rit. 1° class. v 4° class.

Domenica 23 maggio (15.30)
Semifinale rit. 2° class. v 3° class.

Mercoledì 2 giugno (18.00)
Finale

Marzio Innocenti, Presidente della FIR, ha dichiarato:  “Il Peroni TOP10 è un asset prezioso per il rugby italiano, che FIR intende rilanciare con forza facendolo evolvere in un solido strumento di identificazione e promozione per l’intero movimento. 

Nulla di tutto questo può essere raggiunto senza un processo che garantisca un’accresciuta visibilità al nostro massimo campionato e l’accordo con Rai Sport per la messa in onda in chiaro ed in diretta delle semifinali e della Finale per il titolo è un passo utile verso il futuro che vogliamo costruire per far tornare il TOP10 un momento di aggregazione e d’interesse per tutto il rugby italiano.
Ovviamente, l’impegno della FIR è quello di rendere sempre più spettacolare, coinvolgente e appetibile il Peroni TOP10 non solo per i nostri partner televisivi, ma anche per le aziende che  ci affiancano e per quelle che sono vicine ai nostri Club.
Abbiamo vissuto una stagione regolare, pur nelle enormi difficoltà dettate dalla pandemia, emozionante ed equilibrata e avvertiamo attesa e interesse per i cinque incontri che, grazie al rugby che Petrarca, Rovigo, Calvisano e Valorugby hanno dimostrato di saper offrire, si preannunciano interessanti e dall’esito tutt’altro che scontato. 
La Finale del due giugno, nel giorno della Festa della Repubblica, tornerà ad assegnare il titolo di Campione d’Italia dopo lo stop imposto dall’insorgere del Covid-19 nel 2020, conferendo alla sfida per il tricolore un forte significato simbolico e lanciando un segnale di fiducia a tutte le Società italiane
“.

Auro Bulbarelli, direttore di Raisport, ha dichiarato: “Il rugby è uno sport di valori intensi, sportivi e umani: tornare ad averlo nel nostro palinsesto, dopo gli ottimi risultati di ascolto della Coppa del Mondo, ci permetterà di ampliare ancora di più la nostra offerta di sport, e sono sicuro che le fasi finali del campionato sapranno offrire un grande spettacolo agli appassionati“. 


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.