Torino-Atalanta streaming, sabato 25 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Torino affronta l’Atalanta alle 20.45 al Grande Torino nella sfida della ventunesima giornata di Serie A. I granata tornano a giocare in Piemonte dopo la debacle di Reggio Emilia che ha rallentato il buon periodo di forma. Il Toro tuttavia con un successo avvicinerebbe l’Europa League, obiettivo stagionale. La Dea dopo un buon inizio sta attraversando una piccola flessione che ha permesso alla Roma di scappare al quarto posto. Tuttavia la squadra di Gasperini vuole invertire la tendenza e tornare a macinare punti e gioco.

A Bergamo fu il Torino a sfangarla grazie al 3-2, lo scorso anno invece la squadra di Mazzarri ebbe la meglio per 2-0 grazie a Izzo e Iago Falquè. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Torino-Atalanta, probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Meité, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...