A place where you need to follow for what happening in world cup

Torino, Belotti ancora non ce la fa!

0 8

Il Gallo sembrava in ripresa dall’infortunio vista la convocazione con il Genoa. Belotti pare possa tornare nel 2020

Mazzarri e i tifosi granata in apprensione per il Gallo Belotti. L’attaccante del Torino infatti pare non aver smaltito l’infortunio al costato subito contro l’Inter. Belotti era stato convocato per la gara contro il Genoa ma non è sceso in campo. Le analisi fatte in questi giorni evidenziando un danno alle fibre muscolari. Le prime analisi fatte, dopo il match di due settimane fa, avevano escluso fratture al costato ma il calciatore deve restare fuori a causa del persistere del dolore.

Ecco il comunicato del Torino sulle condizione del suo capitano: “Allenamento pomeridiano per il Torino con una sessione equamente suddivisa tra lavoro sulla parte atletica e programma tecnico, con partita a ranghi misti. A causa del persistere del dolore, Andrea Belotti è stato sottoposto a un ulteriore controllo strumentale che ha evidenziato un danno ad alcune fibre muscolari non visibile nelle precedenti indagini a causa del vasto ematoma. Il capitano proseguirà nel percorso terapeutico stabilito”. 

I tempi di recupero quindi si allungano e pare che il centravanti della nazionale possa addirittura tornare nel 2020. Questione spinosa per il tecnico granata che ha ben poche soluzioni offensive visti i problemi fisici anche per Iago Falque ormai da inizio stagione.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.