Il difensore aveva segnato nella partita di giovedì ma era anche uscito malconcio fine primo tempo.

Izzo nell’ultimo campionato si è affermato come uno dei migliori difensori del nostro campionato e lo sta dimostrando anche in questo inizio di stagione con i preliminari europei del Torino. Uno dei 5 gol di giovedì scorso porta la sua firma ma nella stessa gara il difensore napoletano ha dovuto dare forfait per infortunio.

Gli esami per il classe ’92 hanno evidenziato un trauma contusivo alla coscia destra e un forte trauma alla mano destra. Sospiro di sollievo per Mazzarri che non perderà il difensore per molto tempo.

Tuttavia il suo impiego per il ritorno di giovedì è a rischio e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente. Il tecnico toscano potrà invece sicuramente contare sulla presenza di Ola Aina, tornato ad allenarsi dopo la Coppa d’Africa.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...