Torino-Fiorentina streaming, domenica 8 dicembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Alle 15 allo Stadio Grande Torino va in scena una classica del nostro campionato come Torino-Fiorentina. Entrambe le squadre partivano con speranze europee ad inizio stagione ma fino ad adesso stanno deludendo le attese dei tifosi. I granata arrivano dal risicato successo contro il Genoa ma non vinco due gare di fila dalle prime due di campionato con Sassuolo e Atalanta. I viola invece hanno vinto in Coppa Italia contro il Cittadella ma in Serie A hanno conquistato un solo punto nelle ultime 4.

L’ultimo precedente in A

La partita dello scorso anno vide il pari per 1-1 grazie al gol di Benassi e l’autorete di Lafont. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Torino-Fiorentina, probabili formazioni

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi; Berenguer. ALL.: Mazzarri.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. ALL.: Montella.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...