A place where you need to follow for what happening in world cup

Torino-Inter streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 18

Torino-Inter streaming, sabato 23 novembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

L’anticipo serale del sabato della tredicesima giornata di Serie A vede la sfida tra Torino e Inter. Le due squadre si sfideranno nella cornice del “Grande Torino” pieno la partita di cartello. I granata arrivano alla sfida dopo la vittoria scaccia-crisi di Brescia e vogliono tornare a trionfare davanti ai proprio tifosi dopo due mesi di digiuno. I nerazzurri invece vogliono continuare la loro rincorsa alla Juventus e una vittoria sul difficile campo del Torino potrebbe dare ancora più fiducia.

Gli highlights della sfida dello scorso anno

La sfida dello scorso anno vide il Torino trionfare sull’Inter grazie alla reti di Armando Izzo. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

Torino-Inter, probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Berenguer. All.: Mazzarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Martinez, Lukaku. All.: Conte.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.