A place where you need to follow for what happening in world cup

Torino-Juventus streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 68

Torino-Juventus streaming, sabato 2 novembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

L’anticipo serale dell’undicesima giornata di Serie A offre il derby della Mole tra Torino e Juventus. La partita si disputerà al ‘Grande Torino’ con i padroni di casa in affanno in classifica dopo lo 0-4 subito a Roma dalla Lazio e con il tecnico Mazzarri in odore di esonero. La Juventus arriva invece dalla vittoria last minute contro il Genoa grazie al penalty di Ronaldo e affronta il derby da capolista.

Il Toro non vince dalla gara contro il Milan dopodiché ha pareggiato due gare in casa e perso 3 in trasferta. La Juventus è invece ancora imbattuta in tutte le competizioni ma il derby è partita a sé. Lo scorso anno la gara è terminata 1-0 per i bianconeri grazie al rigore di Ronaldo mentre l’ultima vittoria per i granata risale al 2015 firmata Darmian e Quagliarella.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209). Se volete abbonarvi potete farlo comodamente cliccando qui!

Torino-Juventus, probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Lyanco; Aina, Baselli, Lukic, Meité, Ansaldi; Verdi, Belotti. All.: Mazzarri.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. All.: Sarri.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.