Torino-Milan highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Serie A 2019/20

Nel posticipo del giovedì si affrontavano al Grande Torino i padroni di casa del Torino e il Milan di Giampaolo. La gara termina 2-1 per il Toro che la riprende grazie alla doppietta del Gallo Belotti. Milan in vantaggio nel primo tempo con un rigore trasformato da Piatek e che fa la partita per 70′ minuti. Nel finale esce il Torino che sfrutta le amnesie difensive milaniste e porta a casa i tre punti. Granata a quota 9 in campionato, per il Diavolo seconda sconfitta consecutiva.

Torino-Milan 2-1

18′ Piatek(rig.), 72′ 76′ Belotti

TORINO(3-4-3): Sirigu, Izzo, Lyanco (dal 57′ Ansaldi), Bremer, De Silvestri, Baselli, Rincon, Aina (dal 83′ Djidji), Verdi (dal 66′ Berenguer), Zaza, Belotti.

MILAN(4-3-1-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez, Kessiè, Bennacer (dal 78′ Rebic), Calhanoglu, Suso, Piatek, Rafael Leao (dal 65′ Bonaventura).

Ammoniti: Lyanco, Zaza, Belotti, Aina; Bennacer, Hernandez, Romagnoli, Donnarumma, Musacchio.

Espulsi: Reina (dalla panchina).

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...