A place where you need to follow for what happening in world cup

Torino – Parma 1-1 highlights e gol: Sepe nega la prima vittoria a Longo! – VIDEO

0 296

Torino – Parma 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida del recupero della venticinquesima giornata di Serie A

La Serie A torna in campo con Torino – Parma, la sfida tra le due squadre si chiude con il risultato di 1-1. Si tratta del primo punto conquistato da Moreno Longo sulla panchina granata ma il rammarico è più per i tre punti persi. Il Toro rimane in zona pericolo con solo 3 punti sulla terzultima. Buon punto invece per i crociati che agganciano il Milan al settimo posto, in attesa del Verona. Per i granata in gol N’Koulou al 16‘. Gli ospiti rispondono al 31‘ con Kucka. Al 48′ Edera viene atterrato in area da Iacoponi e per l’arbitro è rigore. Dagli undici metri va il Gallo Belotti ma Sepe intuisce e para.

Torino – Parma 1-1

15′ Nkoulou (T), 31′ Kucka (P)

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer;De Silvestri, Berenguer (68′ Aina), Meitè, Rincon, Edera (82′ Lukic); Belotti, Zaza.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian (85′ Laurini), Iacoponi, B.Alves, Gagliolo; Kucka (85′ Brugman), Scozzarella (69′ Hernani), Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho (73′ Caprari).

Ammoniti: Iacoponi, Rincon, Brugman


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.