src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Torino – Roma 0-3 highlights e gol: i giallorossi si assicurano l’Europa League! – VIDEO

0 59

Torino – Roma 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentottesima giornata di Serie A 2021/22

La Roma batte 3-0 il Torino allo Stadio Olimpico Grande Torino nella sfida della trentottesima giornata di Serie A 2021/22. I giallorossi chiudono il campionato con una vittoria rotonda e conquistano l’Europa League. La squadra di Mou viene trascinata da un super Abraham nel primo tempo e poi la blinda nel finale con il capitano Pellegrini. Il Toro tiene quanto può ma le motivazioni e la qualità tecnica fanno la differenza, soprattutto in difesa. Mourinho riesce a fare anche un po’ di ore tattica in vista della finale di Conference League di mercoledì e fa riposare qualche titolare. Da segnalare un bel l’applauso per il Gallo Belotti dal suo pubblico in quella che potrebbe essere la sua ultima gara in granata. La Roma chiude a 63 punti e terminerà probabilmente al sesto posto, da aspettare il match della Lazio domani. Il Torino resta a quota 50 punti e potrà al massimo chiudere al decimo posto.

Al 33′ Abraham semina Zima con una finta e batte Berisha con un piattone ravvicinato. Berisha atterra Abraham al 42′ dopo un errore di Ricardo Rodríguez e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto l’inglese non sbaglia e firma il 2-0. Altro penalty per i giallorossi al 78′ dopo che Buongiorno tira giù Zaniolo in area. Lorenzo Pellegrini se ne incarica e spiazza il portiere granata per il 3-0.

Gli highlights e gol del match:

Torino – Roma 0-3

33′ 42′ rig. Abraham, 78′ rig. Pellegrini

Torino (4-3-2-1): Berisha, Aina, Zima, Rodriguez (46′ Buongiorno), Ansaldi (46′ Seck), Lukic, Ricci (84′ Mandragora), Pobega, Praet, Brekalo (46′ Pjaca), Belotti (68′ Pellegri).

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Kumbulla, Ibanez, Zalewski (58′ Karsdorp), Oliveira (58′ Cristante), Veretout, Spinazzola (82′ Viña), Pellegrini (82′ El Shaarawy), Shomurodov (76′ Zaniolo), Abraham.

Ammoniti: Ibanez, Ansaldi, Shomurodov, Buongiorno


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.