Torino – Sassuolo 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della settima giornata di Serie A 2022/23

Il Sassuolo batte 1-0 il Torino allo Stadio Olimpico Grande Torino nella sfida della settima giornata di Serie A 2022/23. Successo all’ultimo istante per i neroverdi che finalmente si sbloccano dal torpore. Sconfitta amara invece per i granata che, nonostante la poca produzione, aveva fatto maggiormente la partita. Si tratta inoltre del secondo KO di fila negli istanti finali della gara con Juric molto arrabbiato. Il match è stato infatti abbastanza noioso e dai ritmi non troppo alti con il gol annullato a Lazaro come unico squillo. Questo almeno fino al 93′ quando una splendida incornata di Agustin Alvarez sul cross di Rogerio decide la sfida per gli emiliani. Prima rete in A per l’attaccante uruguagio che aveva raccolto finora solo 24 minuti. Un punto di svolta per Dionisi che stava riscontrando una difficoltà tremenda nel segnare senza i suoi big. Il Sassuolo sale così a 9 punti, resta a 10 invece il Torino.

Gli highlights e gol del match:

Torino – Sassuolo 0-1

90+3′ Alvarez

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji (78′ Zima), Buongiorno, Schuurs, Singo, Lukic, Linetty, Lazaro (58′ Aina), Seck (58′ Sanabria), Radonjic (58′ Pellegri), Vlasic.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio, Frattesi, M. Lopez, Harroui (66′ Thorstvedt), D’Andrea (66′ Ceide), Pinamonti (86′ Álvarez), Laurienté.

Ammoniti: Buongiorno, Lazaro, Singo, M. Lopez, Linetty

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...