Torino-Sassuolo streaming, domenica 25 agosto alle ore 20.45 in diretta TV e streaming. Ecco dove poterla vedere

Il Torino di Mazzarri scosso dopo la gara con il Wolverhampton inizia il suo campionato contro il Sassuolo di De Zerbi che ha cambiato molti calciatori quest’estate. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go.

SERIE A, CURIOSITÀ STATISTICHE 1 GIORNATA

TORINO-SASSUOLO: Il Torino è imbattuto nelle ultime 6 partite di Serie A TIM contro il Sassuolo: ottimo lo score tra le mura amiche con 3 vittorie nelle ultime 3 gare disputate e 11 gol all’attivo contro i soli 5 al passivo.

TORINO-SASSUOLO, PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, N’Kolou, Izzo; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ola Aina; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang, Traoré; Djuricic, Caputo, Boga. Allenatore: De Zerbi.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...