Torino-Spal streaming, sabato 21 dicembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Torino sfida la Spal alle 20.45 al Grande Torino nella gara della diciassettesima giornata di Serie A. I granata vengono dal brutto pareggio subito in rimonta a Verona e vogliono terminare il loro 2019 con un successo. Il Toro si trova attualmente all’ottavo posto alla pari con Napoli e Milan. La Spal invece è ultimissima in classifica e viene da 3 sconfitte consecutive. I ferraresi non trovano il successo esterno dal maggio scorso contro il Chievo.

Lo scorso campionato il Torino vinse per 1-0 con la rete del difensore Nkoulou. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Torino-Spal, probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti. All. Mazzarri

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Strefezza; Petagna, Floccari. All. Semplici

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...