A place where you need to follow for what happening in world cup

Torino – Udinese 1-0 highlights e gol: Belotti regala la prima gioia a Longo! – VIDEO

0 507

Torino – Udinese 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di Serie A

Il Torino batte 1-0 l’Udinese al Grande Torino nella sfida della ventisettesima giornata di Serie A. Tante occasioni da una parte e dall’altra soprattutto nel primo tempo ma un solo gol a sbloccare la gara. Successo scaccia pensieri per i granata che si allontanano dalla zone retrocessione. Prima vittoria da allenatore del Toro per Moreno Longo. Friulani che sprecano tante chance a loro disposizione e mostrano ancora una volta tutte le difficoltà in fase offensiva. Altra sfortuna l’infortunio grave accorso a Mandragora.

Al 16′ gran contropiede di Simone Edera che serve il Gallo Belotti a limite dell’area. Il centravanti scarica una botta tremenda sul primo palo e coglie di sorpresa Musso. Non poche le colpe dell’estremo difensore friulano.

Gli highlights e gol del match:

Torino – Udinese 1-0

16′ Belotti

Torino (3-4-1-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, Dr Silvestri, Rincon, Meitè, Berenguer, Edera (65′ Aina), Zaza (74′ Lukic), Belotti

Udinese (3-5-2): Musso, De Maio (75′ Becao), Nuytinck, Samir (75′ Teodorczyk), Stryger Larsen, De Paul, Mandragora (54′ Jajalo), Fofana, Sema, Okaka, Nestorovski (55′ Lasagna).

Ammoniti: Meitè, Edera, Fofana, De Paul


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.