Tottenham – Crystal Palace 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Premier League 2021/22

Il Tottenham vince 3-0 contro il Crystal Palace al Tottenham Hotspur Stadium nella sfida della diciannovesima giornata di Premier League 2021/22. Successo netto per gli Spurs al Boxing Day con il tridente in grande spolvero. La squadra di Conte regola la pratica Palace con due gol nel primo tempo, Lucas è il protagonista con un gol e due assist. Le Eagles restano in 10 dopo 35 minuti e vedono impossibile una rimonta insperata. Il Tottenham sale al quinto posto con 29 punti e con tre gare da recuperare. Il Crystal Palace resta a quota 20 con un ampio vantaggio sulla zona retrocessione.

Al 32′ palla in profondità per Lucas che serve al centro Kane che non fallisce a tu per tu con Butland. Il raddoppio arriva due minuti dopo con il colpo di testa di Lucas Moura su cross di Emerson Royal. Son fa il 3-0 al 74′ con una zampata sul primo palo su cross di Lucas.

Gli highlights e gol del match:

Tottenham – Crystal Palace 3-0

32′ Kane, 34′ Lucas Moura, 74′ Son

Tottenham (3-4-2-1): Lloris, Sanchez, Dier, Tanganga, Emerson Royal, Hojbjerg (79′ Ndombele), Skipp, Reguilón, Lucas Moura, Son (76′ Gil), Kane (66′ Bergwijn).

Crystal Palace (4-3-3): Butland, Ward, Andersen, Tomkins, Mitchell (83′ Ferguson), Gallagher (77′ Schlupp), Kouyatè, Hughes, Ayew, Edouard (64′ Mateta), Zaha.

Ammoniti: Tomkins, Sanchez

Espulsi: Zaha

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...