Ha dell’incredibile quello che è accaduto dopo il triplice fischio di Tottenham – Norwich. Ecco le immagini dello scontro tra Dier ed un tifoso

Serata da dimenticare per il Tottenham, gli Spurs sono stati eliminati in FA Cup dal Norwich (qui gli highlights della partita).

Oltre alla deludente sconfitta, c’è stato uno spiacevole episodio da segnalare avvenuto dopo il triplice fischio dell’arbitro.

Eric Dier ha letteralmente perso la testa: il calciatore del Tottenham ha scavalcato la balaustra che divide il terreno di gioco dagli spalti ed è andato dritto in tribuna ad affrontare un tifoso.

Secondo la ricostruzione dei fatti, il tifoso in questione avrebbe infastidito il fratello di Dier (presente in tribuna) e per questo motivo il calciatore sarebbe intervenuto in sua difesa.

Ecco le immagini dell’accaduto:

https://youtu.be/jFIwsax2b6A

Il tecnico del Tottenham José Mourinho si è espresso a riguardo, ecco le sue dichiarazioni:

Eric ha fatto qualcosa che un professionista non dovrebbe fare ma non è facile mantenere la calma quando insultano tuo fratello, un fratello minore poi. Detto questo, è evidente che sarebbe qualcosa da non fare

Eric Dier potrebbe rischiare una lunga squalifica a causa della sua condotta di ieri. Nelle prossime ore è atteso il verdetto della Football Association a riguardo.

Caricamento...