L’attaccante inglese dovrà operarsi al ginocchio e il Tottenham cerca un sostituto. In ansia per Kane anche Southgate per l’Europeo

Brutte notizie in casa Tottenham: Harry Kane dovrà operarsi al ginocchio. L’attaccante si era infortunato nel giorno di Capodanno contro il Southampton subendo la rottura del tendine del ginocchio sinistro. Il club rende noto sul suo profilo ufficiale che il suo capitano dovrà andare sotto ai ferri per recuperare la forma migliore. Kane dovrebbe recuperare entro fine aprile ma non sono ancora noti i precisi tempi di recupero. In ansia anche il Ct dell’Inghilterra Southgate per la sua punta offensiva in prospettiva Euro 2020. Sicura la sua assenza negli ottavi di Champions contro il Lipsia e nella lunga rincorsa in Premier. Piove sul bagnato quindi su Jose Mourinho che in queste ore sta cercando un sostituto all’altezza.

Il primo nome è quello di Krzysztof Piatek. Il polacco con l’arrivo di Ibrahimovic potrebbe fare panchina e inoltre il Milan vuole monetizzare per operare sul mercato. Su Piatek però c’è una folta concorrenza con Aston Villa, Newcastle e Bayer Leverkusen già da tempo sul calciatore. Paco Alcacer del Borussia Dortmund e Alassane Plea del Mönchengladbach piacciono e possono essere dei nomi importanti. Infine suggestione anche per Dries Mertens in rotta con il Napoli come vi abbiamo raccontato in esclusiva (clicca qui per l’approfondimento).

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...