src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Tottenham – Leicester City 3-1 highlights e gol: un super Son tiene viva la Champions! – VIDEO

0 14

Tottenham – Leicester City 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Premier League 2021/22

Il Tottenham batte 3-1 il Leicester City al Tottenham Hotspur Stadium nella sfida della trentacinquesima giornata di Premier League 2021/22. Vittoria larga e senza problemi per gli Spurs che tengono a bada e Foxes e si prendono momentaneamente il quarto posto. La squadra di Conte lascia il pallino agli avversari ma è famelica nel colpire in contropiede con Son e Kane super ispirati. Il coreano è protagonista in tutte e tre le reti con una doppietta più un assist per il compagno di reparto. Rodgers pensa invece molto più alla Conference con il campionato ormai a metà classifica. Il Tottenham sale così a 61 punti e scavalca momentaneamente l’Arsenal di un punto al quarto posto. Il Leicester City resta a 42 punti all’undicesimo posto lontano da tutti gli obiettivi.

Al 22′ corner dalla destra di Son, Kane anticipa tutti sul primo palo e di testa sblocca il match. Son raddoppia al 60′ girandosi in area e battendo Schmeichel sul secondo palo. Son firma poi una gran rete al 79′ con un fantastico tiro a girare sul palo alla destra del portiere danese. Al 91′ Iheanacho firma il gol della bandiera delle Foxes con un tiro che bacia il palo.

Gli highlights e gol del match:

Tottenham – Leicester City 3-1

22′ Kane (T), 60′ 79′ Son (T), 90+1′ Iheanacho (L)

Tottenham (3-4-2-1): Lloris, Romero, Dier, Davies, Emerson Royal, Bentancur (82′ Winks), Hojbjerg, Sessegnon, Lucas Moura (55′ Kulusevski), Son (82′ Bergwijn), Kane.

Leicester City (4-3-1-2): Schmeichel, Albrighton, Amartey, Soyuncu, Castagne, Thomas, Mendy, Soumarè (67′ Brunt), A. Perez (76′ Tielemans), Daka (67′ Vardy), Iheanacho.

Ammoniti: Davies, Albrighton, Bentancur, Amartey


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.