src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Tottenham – Wolverhampton 0-2 highlights e gol: tracollo Spurs, Wolves in paradiso! – VIDEO

0 18

Tottenham – Wolverhampton 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Premier League 2021/22

Il Wolverhampton batte 2-0 il Tottenham al Tottenham Hotspur Stadium nella sfida della venticinquesima giornata di Premier League 2021/22. Terzo KO di fila per gli Spurs in campionato e situazione che si fa preoccupante. Trionfo pesantissimo invece per i Wolves che si rialzano e adesso possono veramente puntare all’Europa. La squadra di Conte parte malissimo, subisce due gol evitabili con numerosi errori e non riesce a produrre. Nella ripresa gli Spurs cambiano marcia, provano a rimontare ma la sfortuna e un ottimo José Sa conservano il clean-sheet. Il Wolverhampton scavalca così proprio il Tottenham con i 37 punti contro i 36 degli Spurs che hanno però una gara in meno.

Al 6′ Lloris respinge male un tiro dalla distanza, Dendoncker ci prova ma il portiere francese ci arriva in qualche modo ma non può nulla sulla conclusione di Raúl Jiménez. Dendoncker raddoppia al 18′ sfruttando un rimpallo favorevole che mette fuorigioco Lloris e i difensori del Tottenham.

Gli highlights e gol del match:

Tottenham – Wolverhampton 0-2

6′ Raúl Jiménez, 18′ Dendoncker

Tottenham (3-4-3): Lloris, Sanchez, Romero, Davies, Doherty (82′ Emerson Royal), Bentancur, Winks, Sessegnon (28′ Kulusevski), Lucas Moura (71′ Bergwijn), Kane, Son.

Wolverhampton (3-5-2): José Sa, Kilman, Coady, Saiss, Semedo, Dendoncker, Neves, Cundle (84′ Trincao), Ait-Nouri, Raúl Jiménez (86′ Fabio Silva), Podence (81′ Hwang).

Ammoniti: Ait-Nouri, Lucas Moura, Kulusevski, Bentancur


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.