A place where you need to follow for what happening in world cup

TRADE ALERT-NBA, Russell a Minnesota, Wiggins ai Warriors!

0 13

NBA, D’Angelo Russell a Minnesota da Golden State in cambio di Wiggins e scelte. Novità sul fronte Miami-Gallinari, si muovono Clippers e Rockets

Nuova bomba di mercato NBA di questi istanti: D’Angelo Russell passa dai Golden State Warriors ai Minnesota Timberwolves, percorso inverso per Andrew Wiggins. L’accordo trovato in questi istanti coinvolge anche Jacob Evans e Omari Spellman a Minnesota mentre a Golden State arrivano una scelta protetta al primo giro e una al secondo giro del Draft 2021. Minnesota quindi finalmente riesce ad arrivare a quel fit con Karl-Anthony Towns che tanto stava cercando. Warriors invece che continuano il processo per ripartire già dal prossimo anno con un giocatore, Wiggins, più funzionale di Russell.

Arrivano invece notizie sullo scambio a tre per Iguodala e Gallinari a Miami. Pare che si stiano distaccando i due discorsi con uno scambio Memphis-Miami secco senza scelte in ballo: Justice Winslow, Dion Waiters e James Johnson ai Grizzlies, Andre Iguodala, Solomon Hill e Jae Crowder agli Heat. Gallinari rimane un discorso aperto per Miami ma ancora ben da definire. I Clippers nel frattempo mandano Derrick Walton Jr. ad Atlanta per soldi mentre Houston scambia Jordan Bell a Memphis in cambio di Bruno Caboclo.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.