I Pumas segnano una data storica del rugby argentino con la prima vittoria contro gli All Blacks! Un deciso 15-25 colpisce duro la formazione neo-zelandese.

Gli All Blacks aprono il match con l’Haka, ma i Pumas non si intimoriscono e dominano il primo tempo contro degli All Blacks che sembrano riuscire a a trovare poche idee e già al 40′ il vantaggio argentino e visibile in campo quanto sul tabellone (3-16)!

Nella ripresa la Nuova Zelanda ritrova slancio, ma è poco e la meta del 50′ è una nota positiva in un mare di errori. L’Argentina intanto continua a tenere il distacco anche sfruttando questi errori e segna dalla piazzola (10-25).

A fine match Caleb Clarke segna la sua prima marcatura, ma c’è poco da festeggiare, i volti neo-zelandesi sono cupi, mentre le lacrime e i sorrisi segnano quelli dell’Argentina!

Highlights Tre Nazioni 2020 (Turno 3): Nuova Zelanda vs Argentina

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...