A place where you need to follow for what happening in world cup

Tyson Fury, offerta multimilionaria per il suo match in WWE

0 33

Ecco quanto guadagnerà il campione mondiale di boxe per il suo incontro in WWE contro Braun Strowman. Il match si terrà il 31 ottobre in Arabia Saudita

Il 31 ottobre al King Saud University Stadium di Riad (Arabia Saudita) si terrà Crown Jewel, imperdibile evento di wrestling targato WWE.

Uno dei match principali dello show sarà quello tra il campione mondiale di Boxe Tyson Fury e il wrestler Braun Strowman.

I due ebbero i primi screzi durante la prima puntata di Smackdown su Fox, che ha regalato tantissimi momenti memorabili come il ritorno di The Rock (qui il video) e il debutto di Cain Velasquez in WWE (qui le immagini dell’attacco ai danni di Brock Lesnar).

La settimana successiva la WWE tramite una speciale conferenza stampa, in cui c’è stato un faccia a faccia molto acceso tra Fury e Strowman, ha annunciato ufficialmente il match tra i due.

Secondo fonti interne alla WWE, Tyson Fury guadagnerà ben 15 milioni di dollari per il suo match a Crown Jewel e per le varie apparizioni pubblicitarie dell’evento.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.