Udinese-Bologna streaming, domenica 29 settembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Alla Dacia Arena la domenica di campionato offre la sfida tra i padroni di casa dell‘Udinese e il Bologna. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio per zero a zero rispettivamente contro Verona e Genoa e vogliono conquistare tre punti importanti per la classifica. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Udinese-Bologna, curiosità statistiche

L’Udinese ha subito solo 2 gol nelle ultime 3 partite di Serie A TIM, il loro miglior score difensivo da febbraio ad oggi. Il Bologna ha 8 punti dopo 5 gare: considerate le ultime 13 partecipazioni, è il secondo inizio di campionato più convincente da quando nel 2016-17 i Felsinei di punti ne collezionarono 9.

Udinese-Bologna, probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. All. Tudor

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Krejci; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...