src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Udinese – Empoli 4-1 highlights e gol: terza vittoria di fila per i friulani! – VIDEO

0 34

Udinese – Empoli 4-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentatreesima giornata di Serie A 2021/22

L’Udinese batte 4-1 l’Empoli alla Dacia Arena nella sfida della trentatreesima giornata di Serie A 2021/22. Vittoria netta per i friulani che mettono il sigillo definitivo sulla salvezza, continua il periodo no per i toscani. La squadra di Cioffi riesce subito a sbloccarla e può sfruttare al meglio le sue armi. Andreazzoli prova a riaprirla a 20 dalla fine ma la forza offensiva dei bianconeri è micidiale. Deulofeu conferma la stagione super con gol e assist, Pussetto e Samardzic entrano e timbrano il cartellino. Sedicesimo risultato senza un successo per gli azzurri che ora si fa sempre più una questione mentale. L’Udinese sale così a 39 punti ed è praticamente salvo, resta a 34 l’Empoli con ancora un cospicuo vantaggio sulla terzultima.

Al 6′ cross dalla destra di Molina, Ismajli svirgola e causa un clamoroso autogol. Deulofeu raddoppia al 52′ con un gran destro a giro sul secondo palo. Al 67′ Success atterra La Mantia in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Pinamonti sbaglia la prima volta ma il penalty viene ribattuto e l’attaccante non sbaglia. Pussetto firma il 3-1 al 79′ venendo imbucato da Deulofeu. Chiude il poker Samardzic all’87’ con una grandissima conclusione dal limite dell’area.

Gli highlights e gol del match:

Udinese – Empoli 4-1

6′ aut. Ismajli (U), 52′ Deulofeu (U), 70′ rig. Pinamonti (E), 79′ Pussetto (U), 87′ Samardzic (U)

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Pablo Marì, Perèz (89′ Nuytinck), Molina, Pereyra (66′ Samardzic), Walace (89′ Jajalo), Makengo, Udogie, Deulofeu (89′ Nestorovski), Success (75′ Pussetto).

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic (71′ Parisi), Ismajli, Luperto, Cacace, Benassi (71′ Henderson), Asllani, Bandinelli, Bajrami (71′ Verre), La Mantia (87′ Cutrone), Pinamonti.

Ammoniti: Ismajli, Stojanovic, Bandinelli, Molina, Verre


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.