Udinese – Fiorentina 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Serie A 2022/23

L’Udinese batte 1-0 la Fiorentina alla Dacia Arena nella sfida della quarta giornata di Serie A 2022/23. I friulani superano la Viola e li scavalcando in classifica. La squadra di Sottil trova il vantaggio al 17′ con l’asse Deulofeu-Beto su un errore della difesa fiorentina. Italiano fa un ricco turnover e lo paga in produttività e pericolosità. Tuttavia neanche i cambi viola nella ripresa riescono a girare il match e anzi sono i bianconeri a siglare il 2-0, poi annullato dal Var. L’Udinese sale a 7 punti, resta a 5 la Fiorentina.

Gli highlights e gol del match:

Udinese – Fiorentina 1-0

17′ Beto

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Bijou, Masina (43′ Nuytinck), Pereyra (80′ Ehizibue), Lovric (65′ Arslan), Walace, Makengo (80′ Samardzic), Udogie, Beto (65′ Success), Deulofeu

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti (68′ Benassi), Martinez Quarta, Igor, Terzic, Maleh (79′ Amrabat), Mandragora, Barak (79′ Ikonè), Kouamè, Cabral (87′ Jovic), Saponara (68′ Sottil).

Ammoniti: Cabral, Igor, Udogie

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...