src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Udinese – Lazio 1-1 highlights e gol: si sblocca Felipe Anderson ma non basta! – VIDEO

0 45

Udinese – Lazio 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Serie A 2021/22

Udinese ee Lazio pareggiano per 1-1 alla Dacia Arena nella sfida della ventiseiesima giornata di Serie A 2021/22. Finisce in parità il posticipo domenicale con i biancocelesti che inciampano ad Udine. La squadra di Sarri finisce subito sotto ed è costretta a rincorrere il risultato. Il ritorno al gol per Felipe Anderson dopo 4 anni rimette tutto in gioco ma la Lazio non riesce a trovare il gol nella ripresa. I friulani non trovano il gol vittoria al 93′ a causa della traversa che sarebbe stata una beffa per il secondo tempo dei biancocelesti. La Lazio sale così a 43 punti e rimane a – 4 dal quarto posto. Si porta a 25 l’Udinese che ha quattro punti sulla zona retrocessione.

Al 5′ Molina va al cross dalla sinistra, Perèz fa la sponda per Deulofeu che di piatto batte Strakosha. Felipe Anderson pareggia al 45′ sfruttando la spizzata di Zaccagni sulla punizione di Cataldi.

Gli highlights e gol del match:

Udinese – Lazio 1-1

5′ Deulofeu (U), 45′ F. Anderson (L)

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Pablo Marì, Perèz, Soppy (63′ Zeegelaar), Arslan (63′ Pereyra), Walace, Makengo, Molina, Deulofeu (73′ Success), Beto.

Lazio (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic (78′ A. Anderson), Pedro (23′ J. Cabral), F. Anderson, Zaccagni.

Ammoniti: Arslan, Perèz, Makengo, Cataldi, Zaccagni


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.