Udinese – Milan 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciassettesima giornata di Serie A 2021/22

Udinese e Milan pareggiano per 1-1 alla Dacia Arena nella sfida della diciassettesima giornata di Serie A 2021/22. Pari agguantato nel finale dai rossoneri che soffrono più del previsto un ottima gara dei friulani. I padroni di casa del neo tecnico Cioffi partono molto bene e trovano un vantaggio meritato. La squadra di Pioli non riesce ad esprimersi come al solito ma prova comunque a sfondare. Il forcing produce il pari di Ibra ma troppo tardi per poter pensare al ribaltone. Il Milan sale così a 39 punti e domani rischia il sorpasso dell’Inter e l’aggancio da parte del Napoli. L’Udinese sfiora invece una clamorosa vittoria ma si a conta di un punto che la porta a quota 17, +7 sulla terzultima.

Al 17′ Arslan invola Beto in campo aperto, il portoghese sbaglia a tu per tu con Maignan ma grazie ad un rimpallo fortunato riesce a ribadire in rete. Ibrahimovic pareggia al 92′ con una semi rovesciata dopo un errore della difesa friulana.

Gli highlights e gol del match:

Udinese – Milan 1-1

17′ Beto (U), 90+2′ Ibrahimovic (M)

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Nuytinck, Perèz, Molina, Arslan (70′ Jajalo), Walace, Udogie (61′ Zeegelaar), Beto, Deulofeu (70′ Success).

Milan (4-2-3-1): Maignan, Florenzi, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez, Bennacer (46′ Tonali), Bakayoko (46′ Kessiè), Saelemaekers (69′ Castillejo), B. Diaz (81′ Maldini), Krunic (46′ Messias), Ibrahimovic.

Ammoniti: Perèz, Deulofeu, Zeegelaar

Espulsi: Success

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...