Udinese-Roma streaming, mercoledì 30 ottobre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Sfida importante quella della Dacia Arena tra Udinese e Roma valida per la decima giornata di Serie A. I friulani arrivano dopo la pesante sconfitta per 7-1 contro l’Atalanta e cercano la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche per allontanarsi dalla zona retrocessione. I giallorossi invece arrivano finalmente da una vittoria prestigiosa contro il Milan che ha accorciato la distanza dalla zona Champions ora distante un solo punto.

La gara della scorsa stagione a Udine terminò 1-0 per i padroni di casa grazie a De Paul, ora in un momento buio e senza gol da Aprile. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. La gara potrà essere seguita gratuitamente ai nuovi abbonati Dazn visto che la piattaforma regala un mese gratis a chi si abbona per la prima volta. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

Udinese-Roma, probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka. All. Tudor

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Mancini; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...