Udinese – Salernitana 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della seconda giornata di Serie A 2022/23

Udinese e Salernitana pareggiano per 0-0 alla Dacia Arena nella sfida della seconda giornata di Serie A 2022/23. Termina senza reti e con un punto a testa in Friuli che accontenta più i friulani che i campani. La squadra di Sottil infatti rimane in 10 nel recupero del primo tempo per uno stupido fallo di Neheun Perèz. Nicola prova a spingere nella ripresa con anche il debutto di Boulaye Día ma non arriva mai il colpo da tre punti. Entrambe le squadre smuovono però la classifica dopo la sconfitta alla prima giornata.

Gli highlights del match:

Udinese – Salernitana 0-0

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Bijol (24′ Nuytinck), Masina, Perèz, Pereyra, Walace, Makengo (46′ Lovric), Udogie, Success (68′ Beto), Deulofeu (80′ Arslan).

Salernitana (3-5-2): Sepe, Bronn, Gyomber, Fazio, Mazzocchi, Maggiore, Radovanovic (46′ Bradaric), Vilhena, Candreva (89′ Valencia), Botheim (46′ Dia), Bonazzoli.

Ammoniti: Makengo, Bonazzoli, Walace, Bradaric, Bronn, Gyomber

Espulsi: Perèz

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...