A place where you need to follow for what happening in world cup

Udinese-Verona streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 31

Udinese-Verona streaming, domenica 16 febbraio alle ore 12.30 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Udinese affronta il Verona domenica 16 febbraio alle 12.30 alla Dacia Arena nella sfida della ventiquattresima giornata di Serie A. I friulani hanno mosso la classifica nell’ultima gara dopo 3 sconfitte di fila ma i 6 punti di vantaggio sulla terz’ultima preoccupano. L’Udinese infatti solo con un successo potrebbe essere più tranquillo. I gialloblu invece arrivano dall’euforia della vittoria contro la Juventus e vogliono alimentare il sogno Europa. Gli scaligeri si trovano al sesto posto e sono in serie positiva da 8 gare.

All’andata le due squadre si sono divise la posta con uno 0-0 mentre l’ultimo precedente a Udine nel 2017 vide i bianconeri trionfare per 4-0 con la doppietta di Barak e le reti di Widmer e Lasagna. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

Udinese-Verona, probabili formazioni

UDINESE (5-3-2): Musso; Larsen, De Maio, Ekong, Nuytinck, Sema; De Paul, Madragora, Fofana; Okaka, Lasagna. All. Gotti.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Kumbulla, Gunter, Rrahmani; Lazovic, Veloso, Amrabat, Faraoni; Zaccagni, Pessina; Verre. All. Juric.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.