Dana White, presidente della compagnia, ha rivelato l’insolita soluzione ai microfoni di TMZ. UFC 249 potrebbe disputarsi su un isola privata

L’emergenza Coronavirus ha stravolto i piani in vista di UFC 249. Khabib non potrà lasciare la Russia a causa del lockdown e non parteciperà all’evento. Non finiscono qui i problemi: la location ufficiale dello show non è stata ancora definita a pochi giorni dalla diretta (18 aprile).

Dana White, presidente della compagnia, ha confermato sui profili social personali il regolare svolgimento di UFC 249. Ecco il comunicato ufficiale:

https://www.instagram.com/p/B-pquQiFWTk/?igshid=16txai7q9c4bw

‘Il match si farà al 100% in diretta live su ESPN, da qualche parte sulla Terra’

White ha rivelato ai microfoni di TMZ quale potrebbe essere l’insolita location dell’evento: UFC 249 e i successivi show potrebbero svolgersi su un isola privata, al sicuro dall’emergenza Coronavirus.

Ecco le dichiarazioni di Dana White ai microfoni di TMZ

Questa soluzione potrebbe essere adottata per i prossimi due mesi. I lottatori disputerebbero incontri a porte chiuse e in totale sicurezza.

Atleti e membri dello staff raggiungeranno la destinazione con voli privati e saranno sottoposti a continui e rigorosi test medici.

Caricamento...