Alejandro Gomez si trasferisce al Siviglia dall’Atalanta per 5.2 milioni più 2 di bonus. Il Papu firma un contratto fino al 2024

Finisce una delle più belle storie d’amore di questi anni in Serie A: Alejandro Gómez si trasferisce dall’Atalanta al Siviglia. Alla Dea andranno 5 milioni e 200 mila euro più 2 milioni di eventuali bonus mentre il Papu ha firmato un contratto fino al giugno 2024 da 3 milioni a stagione con gli andalusi. Gomez lascia Bergamo dopo 6 anni, 59 gol e 71 assist in più di 250 partite con grandi traguardi raggiunti insieme al club. Monchi aveva cercato il calciatore già ai tempi della Roma ma il giocatore non aveva voluto lasciare l’Atalanta. Ora invece la trattativa è andata a buon fine e il Papu lascia il nostro campionato per provare LaLiga e continuare ad essere protagonista. Qui il comunicato ufficiale del Siviglia:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...