Antoine Griezmann torna in prestito con diritto all’Atletico Madrid. Il Barcellona si tutela con Luuk De Jong dal Siviglia

L’ultimo botto di mercato arriva direttamente dalla Spagna: Antoine Griezmann è nuovamente un calciatore dell’Atletico Madrid. Le Petite Diable torna in prestito dal Barcellona con un opzione d’acquisto nella prossima stagione a 55 milioni. Il francese non ha mai legato con l’ambiente blaugrana e i problemi finanziari del Barça hanno spinto al ritorno nella capitale. Grizou è infatti diventato uno dei migliori calciatori al mondo in colchonero sotto la guida di Diego Simeone. L’Atleti completa così un reparto che vede già grandissimi nomi come Suarez, Correa, Joao Felix e Cunha. Il Barcellona dal canto suo non è restata a secco ma si è assicurata l’attaccante olandese Luuk De Jong dal Siviglia. La punta arriva anch’egli in prestito con diritto di riscatto e rinnova il reparto offensivo di Koeman. Qui i comunicati ufficiali dei club:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...